VILLA EOS
È la gemella del complesso, questa villa unica, è caratterizzata ad ogni alba dalla vista maestosa sulla distesa ionica, è un quadrato attraverso il quale sperimentare tutto ciò che Paxos ha da offrire pur restando una base famigliare e accogliente, che invita a fuggire dal tutto.
La villa è contornata da piante grasse, cipressi e buganville che insieme al cielo e alla vista del mare creano le tele più affascinanti, soprattutto durante il tramonto.
L’esterno è lastricato in pietra e si collega alla bellissima terrazza ombreggiata, dove si trova un grande tavolo e la zona salotti.
Sempre al piano superiore nella zona interna, troviamo una camera da letto (con letto matrimoniale), un bagno e la zona giorno. Un grande ambiente costituito da cucina dotata di frigorifero e freezer, forno elettrico, moka, bollitore, spremiagrumi, frullatore, TV a schermo piatto, un tavolo interno.
Al piano inferiore, collegato da una comoda scala esterna si trovano 2 camere, rispettivamente con letti matrimoniali e 2 bagni, un’ulteriore cucina, con forno, piano cottura, tavolo, TV a schermo piatto e un piccolo portico dotato di salottino con vista sul mare, affacciato sulla piscina comune al complesso “Paxos Villas”.
Caratteristiche Generali
Condizioni Generali
Bambini benvenuti
Sotto i 3 anni soggiornano gratisNon è possibile disporre di letti supplementari
Culla e seggiolone su richiesta
Gli affittuari a lungo termine sono Benvenuti
Casa per non fumatori
Animali non ammessi
Non è consentito organizzare feste/eventi
Minimo 3 notti
Ospiti massimo 6
Check-in dopo le 15.00 ǀ Check-out entro 11.00
Deposito cauzionale di euro 350 (in contanti)
Da dare al check-in con restituzione al check-out, dopo verifica dello stato dell’alloggioComunicare in anticipo l’orario di arrivo
Costi e Disponibilità
Per avere informazioni su costi e disponibilità inviaci una richiesta di prenotazione selezionando le date, compilando tutti i campi obbligatori e inserendo in “Details” la Villa del complesso in cui desideri soggiornare (Paxos Villas, Villa Eos, Kymata Studio), cliccando nel link qui sotto.